Lavorazioni Metalli a Sassari

Imposte e Cancelli Metallici

Lavorazioni Metalli Co.Fa. di Fara Costanzo a Sassari

L'azienda Co.Fa di Fara Costanzo è altamente specializzata nella lavorazione metalli. Per costruire manufatti perfettamente resistenti al tempo e alla naturale corrosione dovuta agli agenti atmosferici è necessario ricorrere all'acciaio inox. Ogni manufatto costruito con questo metallo è altamente resistente alla corrosione e per questo si adatta particolarmente bene all'esposizione all'aperto. Imposte e cancelli metallici, oltre che avere un ottimo effetto estetico, riescono a mantenere intatta nel tempo la loro funzionalità anche in zone di mare dove la salsedine crea vistosi effetti corrosivi o in aree con elevati tassi di umidità. 


Porte e finestre in metallo, personalizzabili e decorabili a piacere rappresentano da sempre un punto di forza della produzione di manufatti in metallo. Facili da installare e di ottima presenza, le porte e le finestre proposte da Co.Fa. di Fara Costanzo rappresentano il giusto punto di incontro tra funzionalità, sicurezza ed estetica. L'azienda offre diverse tipologie di porte semplici, per esterni, per terrazze e balconi, tagliafuoco, di sicurezza, con o senza telaio. A seconda delle diverse esigenze è possibile richiedere l'istallazione di porte blindate di varie misure e opportunamente in stile con l'estetica dell'edificio. 


Sempre più richieste in diversi ambienti, non solo ville ed appartamenti, le porte blindate rappresentano la giusta risposta alla necessità di evitare il verificarsi di spiacevoli furti. L'azienda è specializzata nella fornitura, adattamento e installazione di porte blindate e telai garantendo sempre lavori eseguiti bene, in tempi rapidi e a regola d'arte. L'istallazione dei telai è sempre un lavoro delicato che solo aziende specialiste nel settore possono effettuare in piena sicurezza e tranquillità. 


Un discorso simile vale per i telai delle finestre che, anche se realizzati in materiale anti-corrosione come l'acciaio inox, devono essere opportunamente fissati con materiali isolanti e fissativi. L'uso dell'acciaio inox è sempre più diffuso per via della versatilità, durevolezza nel tempo e facilità di manutenzione. Materiale biologicamente neutro e incapace di creare allergie, neutro e facilmente pulibile, trova un'ottima applicazione in molti manufatti come telai, inferriate, cancellate e complementi di arredo che spesso vengono applicati, se non prossimi all'abitazione, addirittura al suo interno.


Porte e finestre in metallo rappresentano ormai un valido strumento di difesa da parte di vandali e ladri, pur mantenendo sempre un ottimo livello di estetica e funzionalità. Co.Fa. di Fara Costanzo vi aspetta a Sassari, in Sardegna per consulenze, sopralluoghi, progetti e preventivi gratuiti nell'ambito dei manufatti in acciaio inox.

Contattaci

Torna su